Avezzano a Sora per la terza piazza: porte chiuse o aperte?

Il Sora, come noto, potrebbe dover osservare un turno a porte chiuse nel prossimo match contro l’Avezzano. Condizionale d’obbligo, perché il club laziale ha proposto ricorso avverso tale decisione del Giudice Sportivo; con il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti pubblicato ieri, pur tuttavia, nulla è stato menzionato circa l’accoglimento o il rigetto del predetto ricorso.

Tra oggi e domani, dunque, è atteso un comunicato ulteriore da parte del Giudice Sportivo della LND per sapere se l’Avezzano potrà essere accompagnata o meno dai suoi tifosi in quel di Sora.

Il club laziale ha precisato ieri che la gara è “al momento” a porte chiuse, così come stabilito dal Comunicato Ufficiale della LND del 23 aprile scorso.

Capitolo formazione: nell’Avezzano non ci sarà De Silvestro, con i difensori Filippini e Golia, squalificati. Infortunato anche Roberti, margine di recupero per il centrale Damcevski

Mirko Pagliarini, dell’Avezzano, ha precisato che “sono molto soddisfatto dei ragazzi perché mostrano grande dedizione e mi seguono con attenzione e continuità. Pretendo il cento per cento da tutti e chi dà il massimo gioca: è il mio criterio di lavoro e anche una logica meritocratica. Ho creduto subito in questa squadra anche dopo il rovescio subito con Roma City; era solo necessario individuare le corde giuste su cui intervenire”.

In foto, tifosi del Sora (immagine di repertorio).

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P