Simone Cervelli, giocatore, sponsor e dirigente della Bruno Compagno Sivel Calcio a 5, ha parlato ai nostri microfoni dopo l’importante derby disputato settimana scorsa. Ecco le sue considerazioni: “Ci aspettavamo una prestazione eccelsa dei ragazzi, ci siamo allenati nel migliore dei modi anche se il derby non è mai semplice. Con la testa giusta, però, si ottiene il risultato… anche se ci sono stati episodi che sono un peccato da vedere in campo. Purtroppo, anche questo fa parte dello sport”.
Ora testa al futuro, con il match decisivo di sabato contro il Silvi: “Sabato prossimo affronteremo il Silvi, squadra che è arrivata seconda nel suo girone e composta da elementi che hanno giocato a livello importante. Le partite secche vanno tutte giocate, non si possono fare pronostici e penso sarà decisa dagli episodi”.
Infine, una considerazione di Cervelli: “Comunque andrà la finale, penso che la nostra sia stata una stagione importante e un’esperienza da rifare… Spero che l’anno prossimo sarà in Serie C1”.