Promo C, Avantaggiato carica i suoi: “Grande prestazione contro il Rapino, ora ci aspettano tre finali”

Dopo la grande vittoria nello scontro diretto ai danni del Rapino Calcio, il Bacigalupo Vasto Marina vuole dare continuità ai risultati per centrare l’obiettivo playoff. In vista del grande finale di stagione, mister Daniele Avantaggiato è intervenuto ai nostri microfoni alla vigilia della sfida contro lo Sporting Altino.

Queste le sue parole: “Mi aspettavo assolutamente una corsa ai playoff così serrata. Già da inizio anno avevo identificato 6-7 squadre con organici competitivi e grosso modo equivalenti per potenzialità. Qualche squadra lo ha dimostrato dall’inizio e con maggiore continuità, altre invece sono uscite dopo. Non so se sia per la riforma o meno ma il campionato quest’anno è davvero molto equilibrato e livellato tant’è che tutte le squadre a 3 giornate dalla fine sono ancora in corsa per degli obiettivi”.

Sul finale di stagione: “Sia noi, sia gli altri ci apprestiamo ad affrontare 3 finali. Il posto nei playoff va guadagnato ed è tutt’altro che scontato. Non lo era domenica scorsa che eravamo fuori dalla griglia playoff ne tanto meno lo è adesso. Dobbiamo dare continuità di prestazione e risultati, ma siamo pronti per questo finale di stagione”.

Sulla vittoria con il Rapino invece: “É stata fondamentale per la classifica e per il morale. Devo elogiare i ragazzi perché a mio avviso hanno fatto una prestazione maiuscola in uno scontro diretto contro un avversario forte. Ma è solo una vittoria, bisogna tenere il profilo basso e sgomitare fino alla fine per portare la barca nel porto”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P