Campobasso fermato dal Vastogirardi, Pergolizzi: “Più ti avvicini a fine campionato e più c’è il pensiero di dover vincere”

Rosario Pergolizzi, mister del Campobasso, ha parlato a CB Tv per raccontare le sue impressioni dopo il pari per 0-0 contro il Vastogirardi di ieri.

Un punto, quello conquistato dai lupi molisani, che permette di restare al primo posto ed a 5 lunghezze di distanza dalla Sambenedettese, mentre i match da disputare ancora fino alla fine della stagione sono 6.

Queste le sue impressioni sul pari: “Queste ultime due partite, il secondo tempo di oggi e quello di Fano, non sono state ottime prestazioni. Più ti avvicini alla fine del campionato e più subentra il pensiero di dover vincere: in queste prestazioni meno belle, anche se siamo rammaricati di non avere i punti in più, bisogna sottolineare che non abbiamo perso e quindi diamo continuità. Dobbiamo cercare di svoltare”.

La squadra è un po’ frenetica” ha chiosato poi Pergolizzi, identificando questo difetto come quello che al momento sta rallentando la corsa dei molisani e spiegando che “credo che abbiamo un pizzico di timore in più perché le partite diminuiscono e l’obiettivo è più vicino“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P