Avezzano ko a Campobasso: molisani senza tregua

Sconfitta di misura per l’Avezzano in casa della capolista Campobasso: il finale dell’Avicor Stadium è un 2-1 che, di fatto, chiude le residue velleità di promozione diretta dei marsicani e da ancora fiato ai lupi molisani, che riescono a mantenere i 4 punti di distacco dalla Sambenedettese seconda.

Quanto al match, apre Di Nardo e poi pareggia Roberti per quello che è un bel primo tempo, giocato sostanzialmente ad armi pari tra i due club.

Nella ripresa, con l’Avezzano che spreca diverse occasioni per il vantaggio, a meno di un quarto d’ora dal novantesimo il centro decisivo lo trova ancora l’ex-Vastese Di Nardo: da lì in poi il risultato non cambia più, per il successo del Campobasso.

Il tabellino

Campobasso-Avezzano 2-1 (15 pt, 31 st Di Nardo (C), 20 pt Roberti (A))

Campobasso: Esposito, Bonacchi, Gonzalez, Di Filippo, Parisi, Grandis, Maldonado, Serra, Lombardi, Coquin, Di Nardo. A disp.: Di Donato, Pacillo, Lambiase, Abonckelet, Rasi, Pontillo, De Cerchio, Persichini, Romero. Allenatore: Pergolizzi.

Avezzano: Brusca, Ferrani, Roberti, Tounkara, Marzuillo, De Silvestro, Filippini, Ferrante, Mascella, Forte, Damcevski. A disp.: Cultraro, Giacalone, Angelilli, Senesi, Verna, Luciani, Golia, Cattaneo, Ortolini. Allenatore: Ferazzoli.

Arbitro: sig. Dini di Città di Castello.

Assistenti: sigg.ri Fabrizi di Frosinone e Brizzi di Aprilia.

Fonte foto: Avezzano Calcio.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P