L’Aquila, Cappellacci: “Ancora non possiamo definirci una squadra forte”

L’Aquila vuole dare continuità ai suoi risultati dopo la vittoria contro Roma City. I rossoblù affronteranno l’Alma Juventus Fano. Di seguito le parole di Cappellacci:

Sugli avversari: “Credo che l’aspetto importante sia che credano nel loro obiettivo, per quello che hanno dimostrato nelle ultime due partite. La tattica conta sempre poco: lo spirito nel calcio è importante. Questa è una partita che tempo fa sarebbe stata diversa: ci metteranno in difficoltà dal punto di vista dell’organizzazione e dell’intensità”.

Sulla squadra: “Noi non abbiamo mai avuto grandissima continuità. Vuoi perché abbiamo sempre fatto fatica a fare gol. Dei risultati che abbiamo avuto tra dicembre e gennaio, potevamo fare meglio. Qualche difetto lo abbiamo anche noi”.

Infine ha detto: “Quando vieni da un risultato positivo è meglio a volte. C’è sempre da aspettare la partita successiva. Siamo una squadra che ancora non gli si può dire che è forte. Dobbiamo dare continuità e migliorarci partita dopo partita. L’attenzione determinerà chi vincerà il campionato. Dovrebbero essere tutti a disposizione”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P