Rosetana, le ammende della Giustizia Sportiva portando ad un comunicato contro gli “pseudo-tifosi”

Duro comunicato da parte della Rosetana dopo l’ammenda di 500 euro subita dal Giudice Sportivo, per intemperanze legate ai proprio tifosi. Il club ha spiegato quanto di seguito a mezzo Facebook: “La Rosetana Calcio, dopo la lettura dell’ultimo comunicato di giustizia sportiva, dove la nostra società viene, per l’ennesima volta, condannata al pagamento di multe, per l’esplosione di petardi e per il danneggiamento del manto erboso del campo di Pianella, dopo quello di Santa Lucia, desidera, con fermezza, prendere le distanze, nei confronti di questi “pseudo-tifosi”, il cui operato tende a ledere l’immagine e la compattezza di tutta la società, il blasone della Rosetana Calcio ed il patrimonio delle nostre cittadine, danneggiandone gli impianti, costati sacrifici e impegno.

Storia che si protrae negli anni, costati diverse migliaia di euro in multe e danni a strutture di altre società, nonostante siano stati fatti sforzi, per mantenere un clima disteso tra società e tifoseria.

La società Rosetana Calcio tutta, con rammarico, sarà costretta a far valere le sue ragioni, nelle sedi che riterrà opportune, per una sconfitta morale, che coinvolge tutta la comunità”.

In foto, il presidente della Rosetana, Pino Lamedica.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P