Finale di Coppa, la delusione di Pagliaccetti: “C’è tanto rammarico, perdere così fa male: ci rialzeremo”

“C’è tanto rammarico, è inutile nascondersi. C’abbiamo creduto e perdere così fa male ma ci dobbiamo rialzare”.

Non nega la propria delusione Angelo Pagliaccetti, che con il suo Giulianova è andato ad un passo dalla conquista della Coppa Italia d’Eccellenza, con il Teramo che ha avuto la meglio dopo 8 rigori e dopo aver trovato il pari in extremis nei supplementari.

“Dobbiamo ripartire da questa prestazione – evidenzia però il neoallenatore giallorosso – è un peccato perché abbiamo preso un gol all’ultimo minuto dei tempi supplementari e abbiamo  sbagliato il rigore della vittoria: il calcio è questo”.

Pagliaccetti poi, come già fatto alla vigilia, rimarca la qualità della rosa a sua disposizione e la reazione ottenuta dopo le vicende susseguenti al pari di domenica scorsa a Montesilvano.

“Conosciamo i giocatori che abbiamo, la squadra di ricente ha perso un po’ di fiducia perché non ci sono stati risultati positivi – conclude l’allenatore giuliese – ma io sono convinto che la nostra rosa è forte ed oggi l’abbiamo dimostrato. C’è da prendere di buono l’approccio, la prestazione e tutto quello che si è visto stasera”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P