Promozione Girone C, il presidente del San Vito Valerio Catenaro: “Inizio shock, ma la squadra adesso è in crescita”

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Promozione nel Girone C, abbiamo parlato con il presidente del San Vito ’83 Valerio Catenaro, in merito alla prima parte di stagione conclusa prima dello stop per le festività. Ci siamo soffermati poi sul mercato attuale e sugli obiettivi di questa seconda metà di stagione.

Un inizio zoppicante, poi la ripresa: “Direi che la prima parte di stagione possiamo sintetizzarla con una partenza shock, con risultati negativi che hanno portato anche alla sostituzione dei mister. La squadra adesso si è ritrovata, finendo alla grande prima delle feste. Abbiamo raggiunto anche la semifinale di Coppa Italia di categoria, un grande risultato per noi”.

La pausa e gli allenamenti: “Ci siamo sempre allenati, senza mai smettere, a parte ovviamente per le festività. Abbiamo anche organizzato un triangolare con Castelnuovo Vomano e Lauretum, quindi la squadra si è allenata molto bene”.

Sul mercato invece il presidente Catenaro ha confermato la rosa attuale: “Solo se si crea qualche opportunità last minute per degli svincolati, per il resto credo che la rosa sia al completo. Non abbiamo necessità al momento”.

Sulla seconda parte di stagione: “Speriamo di continuare sulla falsa riga delle ultime gare, arrivando il prima possibile all’obiettivo salvezza. Poi se ci saranno soddisfazioni da toglierci ce le toglieremo. Il campionato però è duro e ci sono squadre che si sono rinforzate. In più con la riforma ci saranno tante retrocesse, quindi dobbiamo centrare il prima possibile la salvezza per stare più tranquilli”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P