Pescara ai Quarti di Finale, Zeman crede nella Coppa: “Le competizioni si giocano”

Zdenek Zeman ha parlato al termine di Pescara-Latina, match vinto in Coppa Italia per 2-0, ai microfoni di Rete8 in mix-zone. Queste le sue considerazioni dopo il passaggio del turno, con i Quarti di Finale che vedranno protagonista il club biancazzurro: “Io continuo a dire che le competizioni si giocano per fare qualcosa: finché ci siamo, e spero che ci saremo a lungo, dobbiamo continuare. Non è un problema far riposare qualcuno: il problema è cercare di vincere le partite”.

Su Merola entrato come falso nove: “Se è una indicazione per il campionato? No. Cuppone ha dato tutto e non ce la faceva più, anche se non vorrebbe mai uscire dal campo. Vergani non è il giocatore che attacca la palla“.

Sulla buonissima gara del terzino Floriani Mussolini: “Ha fatto il primo tempo molto bene, ha cercato di giocare in anticipo. Ha fatto una buona partita, non sono mai arrivati dal suo lato; abbiamo avuto problemi a sinistra con Del Sole, che è un mio pupillo da sempre“. Su De Marco play, Zeman ha chiosato spiegando che “per me lo può fare“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img