spot_img

Il Tollo vince a Villanova ma Criber non ci sta: “Voci che mirano a destabilizzarci”

Iommetti-Predescu il Tollo vince 2-0 sul campo del Villanova e conferma il quarto posto: ora il Rosciano – primo in classifica – dista solo tre punti.
Al termine della gara, però, l’allenatore tollese, Simone Criber ha voluto fare il punto della situazione: “Siamo in una fase delicata della stagione in cui dobbiamo dare il massimo per ottenere più punti possibili e presentarci poi a gennaio nelle prime posizioni. Stiamo pagando alcuni infortuni di percorso avuti in un paio di giornate, abbiamo lasciato per strada qualche punto più per colpa nostra che per meriti altrui, ma guardiamo avanti con positività e ottimismo dopo queste 2 vittorie di fila. Ad oggi siamo contenti di ciò che stiamo esprimendo sul campo, la squadra gira ed è in condizione. Ci è mancata un pizzico di fortuna e di attenzione in più in alcune partite”.
Poi, il giovane tecnico, ha qualcosa da puntualizzare: “Nelle ultime settimane ne stiamo sentendo veramente di ogni, roba da ridere abbastanza. Di vero c’è solo che due settimane fa con la società ci siamo serenamente seduti per capire come andare avanti. È stata rinnovata la fiducia al sottoscritto e all’intero gruppo che nell’eventualità potrebbe essere puntellato in questo mercato. Dispiace semplicemente sentire tante chiacchiere da bar, ci giungono voci che minano a destabilizzarci, praticamente sono stati contattati quasi tutti i miei calciatori. Ho la fortuna però di avere con i miei ragazzi un rapporto che va oltre il calcio, in cui l’aspetto umano conta più di ogni altra cosa e questo non tutti, loro malgrado, possono saperlo. A Tollo siamo partiti per provare a fare il salto di categoria e gli obiettivi non sono cambiati minimamente. Le prossime 3 giornate saranno sicuramente determinanti per noi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img