Il notaresco viene da sei risultati utili consecutivi, frutto di quattro vittorie e due pareggi con scalpi importanti, che la piazzano a ridosso della zona playoff.
Il Presidente Luigi Di Battista è molto soddisfatto del momento della squadra ed è pronto ad ospitare domenica la capolista Sambenedettese, in un match che si prospetta spettacolare anche sugli spalti; infatti sono andati esauriti in mezz’ora i 300 biglietti messi a disposizione degli ospiti, e c’è il sentore che anche i tifosi notareschini riempiranno i circa 700 posti del settore locali.
Queste le parole del numero uno notareschino:
“Sono molto contento della squadra, sta dando molte soddisfazioni a me e ai tifosi, dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e come stiamo facendo, siamo davanti a diverse squadre con nomi blasonati, ma i nostri giovani stanno dimostrando di valere altrettanto. Dobbiamo continuare così, rispettando tutti ma senza temere nessuno, il nostro obiettivo continua a essere la salvezza tranquilla e anticipata, ma se potremo toglierci ulteriori soddisfazioni sarà ancora più bello. Domenica ci aspetta il match casalingo contro la capolista Sambenedettese, una delle candidate alla vittoria finale, sarà sicuramente una bella gara e sarà bellissimo vedere le tribune del “Savini” piene.”