Delusione in casa Chieti dopo la sconfitta dolorosa sul campo del Vastogirardi: i teatini hanno infatti lasciato i 3 punti ai molisani ed hanno visto la loro porta perforata per la terza giornata consecutiva dopo 6 match senza subire gol. L’1-0 firmato da Fontana ha deciso la gara, con i neroverdi ora distanti ben 5 punti dalla Sambenedettese capolista: i piani di vertice della società di mister Mauro Chianese restano dunque frustrati, al momento, da una difficoltà oggettiva di superare tre gare di impasse (i due pareggi contro Avezzano e Fano, la sconfitta in Molise).
Sui social, diversi tifosi neroverdi hanno lasciato intendere che la conduzione tecnica non sta piacendo particolarmente: il Chieti, peraltro, per bocca del direttore Sartiano ha già reso noto l’obiettivo stagionale, quello di giocarsi fino alla fine la promozione in Serie C.
Così, l’hashtag #chianeseout e le critiche dirette al mister stanno girando su Facebook da parte di diversi tifosi sui gruppi di supporters del Chieti: la domanda è soltanto una, a questo punto. La panchina di Mauro Chianese è a rischio?