Sesto risultato utile consecutivo per il Notaresco che espugna 1-0 il terreno dello United Riccione al termine di una gara condotta con grande grinta.
Più offensivi i notareschini nella prima frazione, che hanno diverse occasioni e vanno vicini al vantaggio soprattutto poco prima dell’intervallo quando Bonfiglio non riesce a sospingere in rete un tap in a seguito di una respinta su tiro di Ranieri.
Nella ripresa il Riccione prova ad alzare il suo livello offensivo ma è il Notaresco a trovare il gol vittoria al 67′ con Marrancone che conclude al volo in area su traversone di Forcini.
UNITED RICCIONE-S.N.NOTARESCO 0-1
MARCATORI: 22’st Marrancone
UNITED RICCIONE : Servalli, Mesisca (31’st Cottone), Syku, Ndoj, Pellacani (39’st Djuric), Callegaro (39’st Tonelli), Scalini, Ramires, Napolitano, Ventola (19’st Maio), Ferrara (19’st Kyeremateng). A disp.: Bracaj, Pichierri, Grancara, Filì. All.: Riolfo
NOTARESCO : Curtosi, Pulsoni, Casella, Ferri, Forcini, Antezza, Tringali (49’st Braghini), Marrancone (34’st Cotugno), Bonfiglio (34’st Zugaro), Saccomanni (8’st Scipioni); Ranieri (19’st Belloni). A disp.: Barzanti, Campestre, Mecomonaco, Patrizi. All.: Bruno
ARBITRO: Cristiana Laraspata di Bari
NOTE: Ammoniti Antezza, Tringali, Kyeremateng, Tonelli, Zugaro