Mucciconi (Giulianova) su Ranieri: “L’abbiamo cercato tanto ma morto un papa se ne fa un altro!”

Alessandro Mucciconi, presidente del Giulianova, ha parlato durante “SportAbruzzo – Speciale Estate 2023” in diretta da Mecomilla a Mare (a Francavilla al Mare) della trattativa che poteva portare Francesco Ranieri al suo club. L’attaccante, come noto, alla fine si è accordato con il Notaresco.

Ecco le parole di Mucciconi: “Lo abbiamo cercato tanto, forse troppo: un giocatore del suo spessore era comunque corretto cercarlo. Sarebbe stata una bella ciliegina sulla torta ma… come si dice? Morto un papa se ne fa un altro! Giulianova è sempre Giulianova, deve ambire al meglio. Forse abbiamo trovato un attaccante di misura, ottimo per la categoria, magari Ranieri era una certezza ma… Comunque non mi ricordo i nomi, non lo faccio per cattiveria, ne abbiamo cercati talmente tanti… Ho dato mandato di trovare una punta importante e che faccia al caso nostro”.

Poi, una precisazione sulla difficoltà del prossimo campionato di Eccellenza: “Quest’anno il campionato di Eccellenza è ancora più equilibrato degli anni passati: non credo che ci sarà una squadra in grado di uccidere il campionato. Il derby col Teramo? Sarà la ciliegina sulla torta ma questo non vuol dire che Giulianova o Teramo ammazzeranno il campionato“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P