Il Giulianova cerca un attaccante, Bojinov sfumato

Il Giulianova è ancora alla ricerca di un attaccante per comp,etare la rosa messa a disposizione di mister Cerasi. La disponibilità economiche per poter puntare a un giocatore di categoria superiore ci sono, e ugualmente le volontà sia del Presidente Mucciconi che del vice Presidente Spinelli.

Diverse le piste battute finora, ma ancora non si trova la quadra. Sfumato Dos Santos, uno dei primi obiettivi era stato Saveriano Infantino, nello scorso campionato prima al Taranto e poi alla Gelbison, qualche anno fa nel Teramo, ma i giuliesi non sono rimasti convinti delle condizioni fisiche dell’attaccante.

Si è poi cercato di perseguire la pista che portava a Valeri Bojinov, con un passato importantissimo che lo ha visto vestire tra le altre le maglie di Juventus, Manchester City, Fiorentina, Sporting Lisbona, Parma e Partizan, e negli ultimi due anni in serie B bulgara.

I contatti erano partiti e ben avviati, facilitati dal fatto che il figlio di Bojinov, un classe 2007, era in trattativa col Pescara e quindi padre e figlio sarebbero stati vicini, ma non avendo il ragazzo ancora compiuto 16 anni ha avuto problemi di passaporto e quindi anche l’affare di Bojinov senior al Giulianova è saltato.

Una delle piste rimaste ora calde è quella che porta ad Antonio Negro, classe 1998 l’anno scorso all’Isernia, ma l’impressione è che si provi a convincere qualche giocatore più esperto proveniente dalla serie C o dalla serie D.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P