Tris di colpi di mercato per la Vis Pesaro: la società marchigiana di Serie C ha infatti reso noto di aver acquisito le prestazioni, nell’ordine, di:
- Yossouph Cheikh Sylla, attaccante di nazionalità senegalese, classe 1998. Il calciatore ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2025, con opzione per il terzo anno. Sylla, cresciuto nel settore giovanile del Parma, vanta 14 presenze in Serie B tra le file del Pordenone, 55 in serie C tra Piacenza e l’ultima stagione ad Alessandria dove ha segnato 5 gol.
- Davide Zagnoni, difensore centrale. Il classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Parma, dopo varie esperienze in Serie D è approdato lo scorso anno all’Imolese. Ha firmato un contratto dalla durata biennale, fino al 30 giugno 2025. In Serie C ha un gol all’attivo, in Serie D era conosciuto come il difensore goleador.
- Lorenzo Loru, centrocampista. Il suo ruolo naturale è trequartista ma può ricoprire altre posizioni a centrocampo. Il classe 2003 ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2026. Ha una esperienza biennale in Serie D tra le fila dell’ Atletico Uri dove ha collezionato 52 presenze con 5 gol e 3 assist. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari.
Fonte e fonte foto: Vis Pesaro.