Notaresco, arriva Pietrantonio, confermati Campestre e Marrancone

Il Notaresco Calcio piazza il colpo ingaggiando il difensore Manfredo Pietrantonio; inoltre conferma il difensore Leonardo Campeste e l’attaccante Alessandro Marrancone assistiti dall’Agente Fifa Franco Micco,

Questo il comunicato della società:

“Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica l’ingaggio per la prossima stagione del giocatore Manfredo Pietrantonio e la conferma di Leonardo Campestre e di Alessandro Marrancone.

Manfredo Pietrantonio, difensore classe 1998, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie D nelle fila di Chieti e Cynthialbalonga realizzando 3 reti in 29 gare, mentre in precedenza dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Pescara ha vestito anche le maglie di L’Aquila, Teramo, Pineto, Sambuceto e Spoltore.

Leonardo Campestre, difensore classe 2004, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Pescara ha già disputato due campionati di serie D con Castelnuovo Vomano e Notaresco.

Alessandro Marrancone, esterno d’attacco classe 2005, ha fatto il suo esordio l’anno scorso col Notaresco nel campionato di serie D e, allo stesso tempo, si è laureato vice capocannoniere del girone G del campionato Juniores Nazionale.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P