Ripescaggio in Serie C: è bagarre tra Alcione Milano e Fano. E dietro…

Deadline per la presentazione delle domande di ripescaggio in Serie C ormai decorsa, con le società vincenti i playoff di Serie D che sperano in un clamoroso approdo nella prima serie professionistica nazionale.

Un posto, come noto, verrà sicuramente destinato ad uno di questi club: in ballo ci sono Alcione Milano e (vista la mancata presentazione della richiesta da parte del Nardò) Alma Juventus Fano. Orbene, la domanda di ripescaggio è stata certamente presentata dai marchigiani del presidente Russo: gli stessi potranno però approdare nel professionismo soltanto a patto di una mancata presentazione dell’istanza da parte dell’Alcione Milano (che ha un punteggio migliore, ma che anche ha delle problematiche importanti con il proprio stadio per disputare la Serie C) e di una corretta presentazione della propria richiesta.

Non trapelano notizie certe, al momento, sull’eventuale domanda dell’Alcione: da ora al primo pomeriggio sono attesi ulteriori riscontri, secondo una fonte del nostro quotidiano che ha contattato direttamente la dirigenza milanese.

In caso di una clamorosa doppia debacle (mancata presentazione dell’Alcione Milano e domanda incompleta/carente del Fano) sarebbe la Casertana a poter acquisire il titolo per il ripescaggio in Serie C.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P