Colpo della neopromossa Celano, che si aggiudica l’attaccante classe 2000 Giacomo Cellucci cresciuto nel Chieti, autore nella scorsa stagione di 8 reti in 31 partite con la maglia della Torrese e in precedenza protagonista col Castelnuovo Vomano in serie D e con L’Aquila, Penne, Alba Adriatica e Renato Curi Angolana in Eccellenza.
Questo il comunicato della società biancazzurra:
“Nato calcisticamente nel Chieti dove ha vinto un torneo di Eccellenza, nonostante la sua giovane età, ha già diverse esperienze in piazze importanti quali Angolana, Penne e L’Aquila.
Proviene dalla Torrese, dove ha disputato la passata stagione realizzando 10 gol in 20 presenze fra coppa e campionato.”
Queste le prime parole di Giacomo Cellucci da giocatore biancazzurro rilasciateci in esclusiva:
“Sono molto contento di aver fatto questa scelta perchè la società è il mister mi hanno voluto fortemente. Il Celano sta costruendo una squadra giovane che ho pensato potesse fare al caso mio, sono orgoglioso di poter far parte di una società seria e ambiziosa che ha calcato per tanti anni i campi di categorie superiori. Sono pronto e carico per ripagare la fiducia della società e spero di dimostrare anche quest’anno il mio valore.”