Mister Ugo Dragone non è più il selezionatore della Rappresentativa U19

Dopo 6 anni di successi, durante i quali ha ottenuto ben 3 terzi posti al Torneo delle Regioni, Mister Ugo Dragone non sarà più il selezionatore della Rappresentativa abruzzese U19.

Come lui stesso ha scritto sul suo profilo social, e come ci ha comunicato, è stato informato dalla decisione dalla LND Abruzzo che provvederà nei prossimi giorni a nominarne il sostituto.

Mister Ugo Dragone è dispiaciuto, ma ritiene comunque giusto il dover cambiare dopo tanti anni per far sì che ci sia un rinnovamento.

Ora per mister Ugo Dragone si riaprirà naturalmente la possibilità di essere chiamato a guidare altre squadre e, quindi, rimane per il momento alla finestra in attesa di un’opportunità dopo questi anni alla guida della Rappresentativa abruzzese U19; queste nel frattempo le sue parole di commiato:

“Ci siamo, le cose belle della vita hanno sempre un inizio ed una fine. Non sarò più il selezionatore della rappresentativa Abruzzo U19, mi dispiace moltissimo ma penso sia giusta la scelta fatta dalla Federazione di dare il cambiamento alla U19 dopo 6 anni, giusto dare spazio ad un altro Mister.

Tutti devono avere la possibilità di dare qualcosa di proprio alla Rappresentativa Abruzzo, voglio ringraziare tutti per essere stati sempre con me facendomi sentire uno di loro, io ho cercato sempre di trasmettere il mio modo di essere giocatore dentro e fuori dal campo, di sentire l’onore di rappresentare la nostra regione Abruzzo.

Sono stati 6 anni di crescita, un percorso fatto di sensazioni ed emozioni pure, vere. Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso, io ci ho messo sempre il cuore, le mie scelte sono state sempre fatte per meritocrazia, scegliendo chi mi avrebbe garantito di essere al 100% al servizio della squadra e di non giocare solo per se stesso.

Un grande ringraziamento al presidente Ortolano e al presidente Memmo per la fiducia che mi hanno dato, a tutte le persone addette alla Rappresentativa che non nomino per paura di dimenticare qualcuno, al mio fido collaboratore e preparatore Da Fermo, a tutti voi per l’affetto e il supporto che mi avete fatto sempre sentire in questi 6 anni, sarà una pagina bellissima della mia vita che porterò sempre con me. Grazie, grazie dal profondo del mio cuore. I love Abruzzo”

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P