Doppio colpo nel reparto arretrato per il Pontevomano

Il Pontevomano piazza un doppio colpo di grande spessore nel reparto arretrato, blindando la porta col portiere Vittorio Natale e aggiungendo solidità alla difesa con Mattia Fabrizi.

Vittorio Natale, portiere classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Teramo facendo tutta la trafila dai Giovanissimi, per poi esordire in serie D col Francavilla e affermarsi definitivamente nella massima serie interregionale col Campobasso e col Castelnuovo, poi l’anno scorso si è diviso tra il Montorio in Promozione e il Nereto in Eccellenza.

Mattia Fabrizi invece è un difensore classe ’98 cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli per poi vestire le maglie dell’Alba Adriatica, di quello che era Porto d’Ascoli e che da quest’anno si chiamerà San Benedetto Calcio e, nella scorsa stagione, Renato Curi Angolana con la quale ha realizzato 4 reti.

Soddisfatto del doppio ingaggio il DS Danilo D’Angelo: “Dopo le tante riconferme abbiamo puntellato il reparto arretrato con un portiere e un difensore di sicuro valore. Nei prossimi giorni arriveranno altri elementi importanti per disputare un altro campionato che come l’anno scorso ci porti alla salvezza anticipata per poi provare a toglierci nuovamente belle soddisfazioni.”

Queste invece le parole che il portiere Natale ha rilasciato alla nostra redazione: “Sono contento di essere approdato al Pontevomano, una bella realtà che si è distinta, sono pronto a ripartire con loro e a dare il mio contributo per far sì che si ripeta la bella stagione che la squadra ha disputato, sono carico per questa nuova avventura. Sono contento di ritrovare mister Rinaldo Cifaldi che ho già avuto nella Berretti del Teramo e il preparatore dei portieri Giuseppe Oliverio perchè mi ha praticamente plasmato lui da quando sono arrivato a Teramo, dai Giovanissimi fino alla prima squadra. Sono contento anche di ritrovare tanti miei ex compagni di squadra.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P