Città di Teramo-Cangemi, dubbi sulla prosecuzione insieme

Il Città di Teramo e il forte difensore classe 2002 Christian Cangemi, giovane ma già con tanta esperienza, potrebbero non proseguire l’avventura insieme nella prossima stagione.

Secondo fonti affidabili e riservate vicine alla nostra redazione, infatti, sarebbero sorti dei problemi durante la trattativa con la quale la squadra biancorossa stava cercando di confermare in rosa anche per il prossimo anno il difensore palermitano, non riuscendo per ora a trovare un punto d’incontro.

Christian Cangemi, che ha dimostrato le sue qualità sia da difensore centrale che da terzino destro, cresciuto nel settore giovanile rosanero ha poi disputato due campionati di serie D da protagonista col Messina e col Castelnuovo Vomano, prima di approdare l’anno scorso sempre in serie D al Casale e, nella seconda parte della stagione, al Città di Teramo.

Dopo esser venuti a conoscenza della situazione, diversi club di serie D e di serie C si sono già messi in contatto col giocatore e col suo entourage per provare ad approfittare della situazione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P