Ufficiale al Francavilla: inizia l’era-Saia

Il Francavilla 1927 ha ufficializzato stamattina l’arrivo dell’imprenditore Francesco Saia in società. Secondo quanto si apprende dalla stessa società giallorossa, “tutte le formalità sono state sbrigate, il Francavilla Calcio è già entrato in una nuova era: il dott. Francesco Saia, noto imprenditore farmaceutico di comprovata serietà e competenza, ha rilevato il sodalizio giallorosso ed è già all’opera con i suoi collaboratori per rilanciare il club con un ambizioso programma pluriennale in grado di dare solidità, stabilità e prospettiva ad un club di una piazza importante come quella adriatica“.

Il club ha già costituito un nuovo Consiglio Direttivo che sarà presieduto dal dott. Francesco De Lucia. Il Francavilla, a quanto si apprende, cercherà di portare ai massimi livelli il proprio Settore Giovanile; è in programma l’affiliazione con una società “di livello internazionale“.

Francesco Saia, come noto, era stato vicino in passato a rilevare quote importanti dello Spoltore Calcio e del Sambuceto Calcio. Le trattative, alla fine, non si erano concretizzate: ora il suo cammino al Francavilla è ufficialmente al “via”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P