Virtus Cupello, addio Soria: in panchina tocca a Zeytulaev

Ylias Zeytulaev sarà il nuovo allenatore della Virtus Cupello nel campionato di Eccellenza: questa la voce che era già nell’aria da tempo (soprattutto dopo il suo addio al San Salvo) e che, ora, è sostanzialmente ufficializzata da un servizio odierno di chiaroquotidiano.it a firma di Antonio Del Borrello.

Il mister ex-Juventus ha dunque riabbracciato i colori della società cupellese (con la quale aveva giocato nell’ultima stagione da calciatore ed aveva iniziato la carriera di mister, nel Settore Giovanile), fresca di ritorno in Eccellenza attraverso la vittoria dei playoff di Promozione.

Subentrerà a Peppe Soria, allenatore che si è reso protagonista del bel successo negli spareggi di fine stagione (in particolare nel triangolare finale, con avversari del calibro di Montorio e Penne). Lo stesso Soria, a quanto si apprende dal predetto quotidiano, potrebbe essere il profilo giusto, sempre in Eccellenza, per un nuovo progetto della Vastese (sempre tenendo aperta la possibilità, come detto più volte, di un possibile ripescaggio in Serie D).

A titolo di cronaca, in ogni caso, giova rammentare che la Virtus Cupello non ha ancora ufficializzato la variazione di mister sui proprio canali ufficiali.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P