Turris, conferma di spessore: De Angelis resta! Permanenza anche per Serraiocco

Daniele De Angelis sarà ancora un giocatore della Turris Calcio Val Pescara: è infatti ufficiale l’accordo con la società del patron D’Amico in vista della stagione 2023/4. Il calciatore ha spiegato quanto di seguito ai microfoni del club pescarese: “Nonostante le tante richieste ricevute non ho esitato ad accettare il rinnovo. E’ la prima volta nella mia carriera che indosso la stessa maglia per due anni consecutivi: per me la Turris è diventata la mia seconda famiglia“.

Nella stagione che si è conclusa un paio di mesi fa, De Angelis ha messo a segno 16 reti in 25 presenze di regular season nel Girone B di Promozione. Nei playoff, ancora, una presenza ed una rete.

Non è tutto. La Turris, poco dopo, ha reso noto che anche il portiere Federico Serraiocco sarà ancora del gruppo-squadra nel 2023/4: secondo il club, anche l’estremo difensore ha mostrato “gratitudine alla società per la rinnovata fiducia“.

Nella stagione appena conclusa, per il classe ’93, 24 presenze e 23 gol subiti, con 8 clean-sheet, a cui va aggiunta una presenza nei playoff con tre reti subite.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P