Capistrello, Carnevali piace in Toscana e ipotesi Pendenza? Mozetti verso L’Aquila

Samuele Carnevali, giovane attaccante del Capistrello capace di mettere a referto ben 12 reti in 32 match di Eccellenza, sarebbe oggetto dell’interesse di un club toscano di Serie D. Non è chiaro se il ragazzo, classe ’02, accetterà le avanches della società di “quarta serie”, mentre restano al momento sullo sfondo gli interessamenti su di lui di L’Aquila e Giulianova; in definitiva non sarebbe da escludere finanche una permanenza a Capistrello.

Sempre davanti, il Capistrello starebbe valutando l’ipotesi di una prima punta ed il nome riferito come caldo è quello di Alessandro Pendenza. Centravanti che ha già impressionato sotto la guida di Antonio Torti (mister dato come futuro granata, per quanto manchi al momento l’ufficialità), “l’airone di Vittorito” viene da una stagione positiva divisa tra Ovidiana Sulmona e Renato Curi Angolana: 10 centri in Eccellenza per lui in 27 presenze, e si suppone possa essere il profilo giusto per il ruolo di prima punta.

Tra i dati partenti, è possibile la cessione di Michele Mozetti. Il centrocampista classe ’04 è dato da diversi addetti ai lavori come vicinissimo a L’Aquila.

In foto, Carnevali alla firma con il Capistrello.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img