Si terrà venerdì prossimo, 24 marzo, alle 18 presso l’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo, l’Assemblea Biennale del Comitato regionale LND Abruzzo. All’ordine del giorno le comunicazioni del presidente, Concezio Memmo, la relazione biennale e quella relativa alla gestione contabile delle stagioni sportive 2020/21 e 2021/22.
L’Assemblea rappresenta un importantissimo momento per condividere lo spirito della vita associativa della LND Abruzzo con i suoi protagonisti principali, le società, che animano i campionati dilettantistici abruzzesi, e i loro presidenti, figure da sempre al centro della progettualità e della politica del presidente Memmo e del Consiglio Regionale. Sono, infatti, chiamate a partecipare tutte le società della regione, di ogni categoria.
All’Assemblea di venerdì 24 parteciperanno il vice presidente della Figc, Daniele Ortolano, il presidente della LND, Giancarlo Abete, l’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri, e il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro.