Il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo si è riunito ieri in modalità “itinerante” per programmare l’attività della stagione 2022/23. Il coinvolgimento di tutti i territori abruzzesi, anche i più “periferici”, è centrale nella vita del Comitato. A testimoniarlo ieri anche la presenza del sindaco di Rocca San Giovanni, Fabio Caravaggio, che ha dato il suo benvenuto al Consiglio riunito alla Cantina Frentana – Torre Vinaria.
Campionati, Coppe, meccanismi e strutture delle varie categorie, calcio giovanile, pianificazione degli eventi e individuazione degli obiettivi dei prossimi mesi sono stati al centro del lavoro del Consiglio Direttivo, cui hanno partecipato per l’occasione anche i delegati provinciali, che hanno portato all’attenzione degli altri dirigenti le istanze del movimento di base.
“Ringrazio il sindaco di Rocca San Giovanni per l’accoglienza che ci ha riservato, e spero che ripartire da questo bellissimo territorio sia un buon viatico per la stagione 2022/23, che si preannuncia già molto stimolante per tutto il nostro calcio” – così il presidente Memmo.
FONTE E FOTO: LND Abruzzo.