Marco Pomante non ha certo voglia di fermarsi. Contro la Fermana il Teramo insegue il nono risultato utile consecutivo. Le parole dell’allenatore del Diavolo: “Le insidie sono tante, anche se la Fermana non sta attraversando un ottimo momento di risultati ma le prestazioni non sono da buttare. Ho visto le partite che ha giocato in casa, soprattuto quella contro il Chieti e ha fatto una grande prestazione mettendo in difficoltà una squadra che tutti conosciamo bene. Non è una partita da sottovalutare. L’errore che possiamo fare è proprio quello di sottovalutare ma i ragazzi l’hanno capito, abbiamo preparato bene la gara. Domani ci aspetterà una partita molto maschia conoscendo il loro allenatore, le sue squadre sono molto aggressive. Dai video abbiamo visto una Fermana fa giocare male gli avversari. Domani dobbiamo essere bravi a leggere la gara, a capire quando si può e non si può giocare a calcio”.
Aggiunge: “Si, squadra al completo. Stiamo bene dal punto di vista fisico e mentale, i ragazzi hanno recuperato dopo le tre partite ravvicinate. E’ normale che in questo momento recuperiamo meglio perché la testa è più libera. Ci portiamo dietro un entusiasmo importante e vediamo che ce l’ha anche la piazza perché so che domani ci seguiranno in tanti. Ci teniamo a fare una grande prestazione e portare un risultato positivo”.
Serie l’elenco dei convocati:
PORTIERI: 1 Torregiani, 22 Di Giorgio.
DIFENSORI: 4 Cangemi, 27 Furlan, 5 Pepe, 6 Cipolletti, 29 Menna, 55 Brugarello.
CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 7 Capitanio, 8 Esposito, 21 Ferraioli, 20 Messori, 23 Sanseverino, 28 Baumwollspinner, 33 Loncini.
ATTACCANTI: 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone, 32 Bustos.