Marco Pomante, tecnico del Teramo, ha parlato dopo la gara vinta per 1-2 in casa del Termoli.
Ecco le considerazioni del mister biancorosso sulla gara: “Per 85 minuti siamo stati perfetti in tutte e due le fasi, abbiamo fatto benissimo ed abbiamo intepretrato alla grande. La squadra avversaria veniva da un momento di difficoltà ma è organizzata, non ci ha messo in difficoltà per merito nostro. Sul 2-1, poi, ci sta un po’ di paura e di sofferenza, ma la vittoria è meritata”.
Pomante ha voluto lodare in modo complessivo il gruppo a sua disposizione: “Oggi ho visto uno grossa prova da parte di tutti, anche da parte di chi è subentrato: non era facile subentrare in una gara del genere. I ragazzi sono da elogiare, dal primo all’ultimo. Io sono un allenatore e devo fare delle scelte, ma questo è un gruppo bellissimo e sta diventando una famiglia: vedi gente che va in tribuna e poi festeggia dentro lo spogliatoio”.
Sulla serie utile che prosegue, e sul secondo posto in classifica: “Sono più contento della serie utile che del secondo posto. E’ un campionato difficilissimo e strano: ogni domenica c’è un risultato che non ti aspetti. Dobbiamo giocare domenica dopo domenica, tra due o tre mesi vedremo dove saremo”.