In settimana il Teramo ha ufficializzato l’innesto di Gianluca Cum, esterno di centrocampo classe 2002. L’ex giovanili Udinese ha parlato cosi ai canali ufficiali del club: “Sono davvero contento di essere qua, mi sto trovando benissimo e mi auguro di continuare cosi”.
Sul modulo utilizzato da mister Pomante: “Ho già giocato in questo sistema di gioco e mi trovo a mio agio, sono un esterno di velocità bravo a fare la fase offensiva. Cercherò di dare il mio contributo per concretizzare il più possibile in avanti”. Prosegue: “Sono più dedito alla fase offensiva però cerco di dare il mio contributo anche in fase difensiva”.
Il compagno Fabian Pavone ruolo importante per il suo passaggio al Teramo: “Ci sentiamo spesso, quando mi ha chiamato mi ha detto che la società era interessata a me. Ho dato la mia disponibilità e poi è nata la trattativa che ha portato alla firma”.
Sul girone: “E’ un campionato molto equilibrato, l’ho fatto due anni fa anche se per poche partite perché ho avuto un infortunio”.
Sulla sfida contro il Termoli di domenica: “Si, sono già pronto per domenica. Le mie aspettative? Mi auguro di dare il massimo e spero di portare il Teramo in categorie superiori”