Nella giornata di mercoledì il Patron del Chieti, Altair D’Arcangelo ha annunciato sui propri canali ufficiali che la partita contro la Sambenedettese di domenica sarà trasmessa gratuitamente su VIRGO Radio.
Ecco quanto si legge: “Sappiamo quanto sia forte il desiderio di partecipare di persona alla nostra prossima partita, e abbiamo cercato in ogni modo di superare il problema della limitata capienza del nostro stadio. Tuttavia, vincoli strutturali e disposizioni attuali non ci consentono di andare oltre. Nonostante i nostri sforzi, questa è una situazione che non dipende da noi.
Ma la nostra missione è chiara: garantire a tutti un accesso inclusivo e fare in modo che nessuno debba rinunciare all’emozione della partita. Per questo, siamo felici di annunciare che offriremo una DIRETTA TELEVISIVA su VIRGO RADIO per permettere a tutti di vivere l’evento in tempo reale, superando ogni ostacolo fisico.
Questa DIRETTA TELEVISIVA è stata pensata per offrire ai tifosi un’esperienza senza
compromessi:
• Completamente gratuita e accessibile a tutti
• Senza interruzioni, nemmeno pubblicitarie o promozionali
• Senza distrazioni, per consentire di vivere ogni momento della partita dall’inizio alla fine.
Per accedere alla diretta, sarà sufficiente scaricare l’app VIRGO RADIO o visitare il sito Virgoradio.it.
Vogliamo portare l’emozione della partita direttamente nelle vostre case o ovunque vi troviate, perché nessun limite di capienza può fermare la passione dei nostri tifosi”.
Amedeo Goria, noto giornalista sportivo, sarà a bordo campo come inviato speciale. Ad Alessandro Battisti, invece, è stato affidato il commento tecnico.