“Abbiamo recuperato le energie, venivamo da una settimana impegnativa, dalla quale siamo tornati a casa con 6 punti in 3 partite che non sono cosa da poco. E’normale che è dispiaciuto iniziare la settimana con una sconfitta pesante sotto il punto di vista numerico ma i ragazzi sono stati bravi a metterla subito alle spalle”.
Il Pineto è pronto a voltare pagina dopo l’1-4 subito col Carpi. Domani l’undici di Tisci si recherà al “Mazza” di Ferrara dove si troverà di fronte una Spal affamata di punti. L’allenatore biancazzurro Ivan Tisci ne è consapevole ma crede nel valore dei suoi ragazzi.
“Ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani e sono contento perché sotto questo punto di vista ci arriviamo bene – conferma Tisci, che avrà l’imbarazzo della scelta riguardo all’undici di partenza – Dobbiamo solo valutare le condizioni di Schirone, che ha avuto un leggero fastidio; per il resto sono tutti a disposizione e sono contento perché arrivo a domani con gli unici dubbi fra chi deve partire titolare e chi subentrare”.
Conclusione invece sugli obiettivi a più ampio giro.
“L’obiettivo è quello di mantenere la categoria, poi se otterremo i punti per stare tranquilli in anticipo ben venga ma dobbiamo essere pronti a lottare fino all’ultima giornata”, conclude Tisci.