spot_img

Eccellenza, l’11^ giornata è tanta roba: il punto in casa RC Angolana

L’11^ giornata d’Eccellenza è tanta, tantissima roba. Si affrontano infatti le prime sei della classe, tutte in simultanea domenica 10 novembre alle ore 14:30. Tre big match che potrebbero offrire già spunti importanti dopo poco più di due mesi di campionato. GiulianovaFolgore Delfino Curi Pescara, Castelnuovo VomanoOvidiana Sulmona e Renato Curi AngolanaTorrese sono pronte a regalare scintille con la consapevolezza di giocarsi punti importanti e delicati in questo campionato. La classifica infatti, al termine di questo turno, potrebbe subire delle variazioni già indicative per il prosieguo della stagione.

In particolare la capolista Renato Curi Angolana si approccia al match contro la Torrese con tanta voglia di allungare la propria striscia positiva, già condita da ventiquattro punti nelle prime dieci uscite. Numeri importanti, ed ecco che al Leonardo Petruzzi arriva una delle compagini più in forma del raggruppamento, la Torrese di Mister Cristofari, pronto a sfidare in panchina Andrea Pierantoni, due fra gli allenatori più giovani e interessanti del campionato.

Entrambe le squadre guardano giornata per giornata, ma l’11^, la prossima, assume un sapore speciale. La Torrese, reduce dal successo interno (1-0) contro il Mosciano, prova a continuare la rincorsa a quota diciotto punti. La Renato Curi Angolana, vittoriosa (2-4) a Vasto con la tripletta di Moreo, intende allungare sulle inseguitrici sfruttando anche i risultati dagli altri campi. Giulianova, Castelnuovo e Città Sant’Angelo: tre stadi importanti per tre partite scoppiettanti. Scossone in vista? Domenica sarà battaglia e spettacolo tutto da gustare.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P