Nell’11ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo Vomano ospita l’Ovidiana Sulmona guidata da mister Mecomonaco in un match cruciale. Questo turno di campionato, infatti, vedrà scontrarsi le prime sei squadre in classifica in sfide dirette, promettendo di delineare ulteriormente le posizioni al vertice.
Il morale è alle stelle per il Castelnuovo: i numeri delle ultime quattro giornate parlano chiaro, con i neroverdi che hanno conquistato 10 punti, realizzando undici reti e subendone solo due. La difesa appare sempre più solida, grazie anche agli innesti recenti di Caparrós e Sánchez, che hanno contribuito a stabilizzare la retroguardia.
Dall’altra parte, l’Ovidiana Sulmona arriva a Castelnuovo dopo due sconfitte consecutive, subite contro l’Angolana a Città Sant’Angelo e, domenica scorsa, contro il Lanciano. La squadra di Mecomonaco, dopo un inizio di campionato brillante, ha perso la seconda posizione, scivolando al terzo posto in coabitazione con Giulianova e Folgore Delfino.