L’evento di marketing e storytelling che si è svolto oggi presso l’Aurum di Pescara è alla quarta edizione. Nelle precedenti tre edizioni che si sono svolte presso l’Allianz Stadium di Torino ci sono stati ospiti quali: Antonio Cabrini, Gianluca Vialli e Ciro Ferrara.
In questa edizione, l’ideatore Remo Firmani ha deciso di portare l’evento nella sua città natale al fine di restituire alla stessa ed alla Pescara Calcio, nella quale è nata la sua carriera nel marketing, quanto ha ricevuto da queste due importanti entità. A tal proposito, ha chiesto la collaborazione della Pescara Calcio ed ha trovato un ottimo appoggio del presidente Daniele Sebastiani che ha avallato la manifestazione.
Durante lo storytelling della mattinata, importanti aziende abruzzesi hanno raccontato le proprie origini. C’è stato poi un pranzo conviviale e successivamente si è esposto il progetto della Onlus Delfino. Infine, la platea ha condiviso le battute dell’attore comico Gianfranco Butinar. Dopo il suo intervento, Ciro Ferrara ha raccontato i suoi esordi con Diego Armando Maradona e la sua amicizia con Gianluca Vialli.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.