Antonio Ferrara, attaccante della Vigor Senigallia, ha parlato ai microfoni del suo ufficio stampa per raccontare le sue emozioni dopo il successo ai danni della Civitanovese (2-0): “E’ stata una partita fondamentale, da 4 partite non riuscivamo a prendere i 3 punti. Abbiamo fatto una partita importante sotto il profilo della voglia e l’abbiamo indirizzata subito, facendo una grande prestazione”.
Sul gol realizzato al “Bianchelli”: “E’ stata un’emozione forte. Il mio ambientamento qui ha richeisto un po’ di tempo perché è un contesto diverso dalle passate stagioni, un modo di fare calcio che a me piace molto ma purtroppo avevo perso un po’ l’abitudine. Settimana dopo settimana sto cercando di integrarmi nelle richieste del mister”.
Sul prossimo match contro il Termoli: “Mi aspetto una partita difficile come sempre a Termoli. Fanno del loro campo un fortino per raggiungere l’obiettivo ma noi siamo pronti e determinati, stiamo preparando la partita nel migliore dei modi… andremo lì per cercare i tre punti”.