Il Teramo di Marco Pomante sta attraversando un ottimo momento di forma e domenica è chiamato all’esame Derby con il Chieti, capolista del raggruppamento F.
A parlare ai microfoni ufficiali del club il centrocampista del Pietro Messori: “Siamo contenti di quello che stiamo facendo, stiamo lavorando bene in settimana e il mister ci dà una grande mano. Noi cerchiamo di farci trovare sempre pronti e di dare il massimo ogni domenica. L’obiettivo più grande è vincere tutte le partite”.
Sulla sua condizione: “Sto cerando di rientrare il prima possibile, stiamo facendo grossi carichi. Sto cercando di trovare la forma migliore per me stesso, pian piano con il minutaggio. Adesso giochiamo anche l’infrasettimanale e quindi mi servirà per trovare più continuità”.
Sul derby contro i neroverdi: “Sarà una bella partita con tante persone, peccato che non ci saranno i nostri tifosi perché ci danno una grossa mano e si è visto in casa. Sarà una bella atmosfera e cercheremo di farci trovare pronti perché è una grande opportunità per fare un salto in avanti”. Prosegue: “Queste partite si affrontano stando il possibile sereni, cercando subito di entrare in partita e dare tutto. Questa è l’unica cosa che conta sempre”.