Il Silvi di Cichella torna in campo nella tana del Morro D’Oro

Dopo un turno di pausa dell’intero campionato, il Girone D di Prima Categoria torna finalmente in campo. Il Silvi di Mister Dani Cichella, dopo la bella vittoria interna contro il Nereto, sarà impegnato nell’ostica trasferta di Morro D’Oro. Appuntamento fissato per domenica 3 novembre alle ore 14:30.

La scorsa giornata fu decisa dal bel gol di Giovanni Planamente, che ha rimarcato le ambizioni e la forza dei rossoblù, ben messi in campo, decisi e determinati nel proprio percorso. Sono tredici i punti conquistati nelle prime giornate, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’impressione è quella di una squadra forte e organizzata difensivamente, dotata di spunti e qualità offensive molto rilevanti.

La trasferta di Morro D’Oro rappresenta un altro big match del raggruppamento, con i biancorossi che inseguono a due lunghezze di distanza, reduci dalla vittoria (2-1) contro il Cellino. L’Atletico Lempa, l’altra compagine in testa a quota tredici, sarà di scena a Nereto, voglioso di riscatto. Le forze in gioco del girone iniziano a delinearsi, c’è da restare sintonizzati.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P