Passano le ore e si avvicina l’adrenalina per il derby di domenica 27 tra Avezzano e L’Aquila. Lo scorso anno vinsero i rossoblù con il gol dell’ex Costa Ferreira e in quel caso la squadra del capoluogo abruzzese giocò certamente meglio.
Quest’anno sarà una sfida diversa dato che l’Avezzano è partito male ma si è ripreso alla grande, soprattutto con la vittoria a San Benedetto per 0-1. L’Aquila viene invece da due pareggi con Atletico Ascoli e Roma City e con il successo in rimonta contro il Notaresco.
Per quanto riguarda la probabile formazione dell’Aquila, comunque, Pagliari dovrebbe cambiare qualcosa. Torna infatti Giampaolo dalla squalifica e dovrebbe essere out Belloni dopo il problema accusato contro il Notaresco.
In porta ci sarà Michielin. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Gueli e Zuccherato sulle fasce con il ritorno di Alessandretti in mezzo insieme a Brunetti. A centrocampo Keita dovrebbe giocare al posto di Misuraca insieme a Giandonato e Del Pinto. Davanti confermato Banegas con Guidobaldi punta e a sinistra il ritorno di Giampaolo.
L’AQUILA (4-3-3): Michielin; Gueli, Alessandretti, Brunetti, Zuccherato; Del Pinto, Giandonato, Keita; Banegas, Guidobaldi, Giampaolo.
Credit foto: L’Aquila 1927