Angelo Pagliaccetti non è più l’allenatore della Rosetana.
La società biancazzurra comunica con ‘enorme dispiacere’ l’esonero dell’ex allenatore del Giulianova e di tutto il suo staff.
“Una notizia che mai avremmo voluto dare visto l’amicizia e il rispetto che abbiamo verso lo staff e soprattutto con Angelo – dichiara in una nota il presidente Pino Lamedica, che aggiunge inoltre – questo esonero è una sconfitta soprattutto personale, perché considero Angelo un allenatore che merita categorie superiori per la sua professionalità e per il modo di far giocare le squadra al calcio, cosa che nel nostro campionato non è prevista, qui si gioca molto poco a calcio.
Sicuramente la colpa per la posizione in classifica in cui ci troviamo è soprattutto da attribuire alla squadra, perché sono loro che vanno in campo e sono loro che dovrebbero tirare fuori un po’ piu di cattiveria agonistica oltre al bel gioco.
Con questo colgo l’occasione di augurare ad Angelo e a tutto il suo staff le migliori fortune calcistiche e professionali, e che per lui la porta della Rosetana sarà sempre aperta in futuro”.