Ripetere la performance dell’ultima gara: è questo l’obiettivo di Spoltore e Castelnuovo

Nell’8ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo farà visita allo Spoltore, guidato dall’ex allenatore neroverde Stefano Bellè.

L’obiettivo della squadra di Del Zotti è chiaro: riprendere la corsa verso le zone alte della classifica dopo tre partite senza vittorie in campionato.

Nonostante la mancanza di successi nelle ultime settimane, il pareggio di domenica scorsa contro il Giulianova ha mostrato segnali incoraggianti di ripresa per la formazione neroverde confermati dal roboante 8-3 ottenuto in Coppa col Montorio.

Per la sfida contro lo Spoltore, Del Zotti potrà contare su tutti i giocatori, ad eccezione di McPhee, ancora fermo per uno strappo muscolare che lo tiene lontano dal campo da oltre un mese.

Sul fronte opposto, lo Spoltore, partito con qualche difficoltà in questa stagione, sembra aver trovato la giusta quadratura nelle ultime settimane.

La vittoria contro il Lanciano di domenica scorsa ha dato fiducia ai pescaresi, che, con alcuni aggiustamenti nella rosa, appaiono ora più competitivi.

ARBITRI: Nicola De Iuliis (Lanciano), Emanuele Torrelli (Avezzano), Giorgia Orecchioni (Lanciano);

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img