spot_img

Renato Curi Angolana, impegno in coppa col Sambuceto: parla capitan Esposito

È la vigilia dell’andata del secondo turno di Coppa Italia. Al Leonardo Petruzzi arriva il Sambuceto, la gara di ritorno è fissata per mercoledì 13 novembre. Queste le parole di capitan Mirko Esposito:

Sull’ultima sconfitta – Per ottantacinque minuti abbiamo fatto una buona fase difensiva. Abbiamo mantenuto sempre il pallino del gioco in mano. Loro difendevano bassi e aggressivi. Sull’unico mini-errore della partita abbiamo subito gol.

L’episodio del gol – Per me era fallo, come quando è stata fischiata l’infrazione a Dei Rocini. E poi c’era fuorigioco di Ranieri. È già la seconda volta che veniamo penalizzati, come nell’episodio del gol fantasma contro il Castelnuovo. Le immagini parlano. Dobbiamo comunque migliorare in campo.

Occasione di riscatto – La squadra sta bene, è composta da tutti titolari. Chiunque scenderà in campo domani lo farà per vincere. Uno dei nostri obiettivi è quello di vincere la Coppa Italia.

Il Sambuceto – È una squadra organizzata, ben allenata e in salute. Non sarà una partita facile.

I tifosi nerazzurri – L’invito rivolto ai nostri tifosi è quello di sostenerci e supportarci come ogni domenica. Quando sono stato fuori a Spoltore è stato bello vedere i tifosi gioire per la squadra. Il nostro obiettivo è portare sempre più gente allo stadio, tramite le vittorie. Lo merita la città, lo merità la società per gli sforzi messi in atto.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img