Pineto, ufficiale: ESONERATO CUDINI. Scelto già il nuovo tecnico?

Il Pineto ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il mister Mirko Cudini: a pesare sul destino del tecnico i risultati scadenti delle ultime giornate, con la classifica attualmente deficitaria che vede il club biancazzurro in piena lotta salvezza nel Girone B di Serie C. Solo 7, infatti, i punti racimolati, nonostante un avvio promettente: è zona playout per il Pineto, che era partito con l’ambizione di migliorare la metà classifica della stagione scorsa. La squadra teramana, nelle ultime due uscite, ha trovato due sconfitte: contro il fanalino di coda Legnago Salus e contro il Gubbio, ieri.

Al posto di Cudini, fonti redazionali danno come estremamente possibile il ritorno di Daniele Amaolo. Il tecnico marchigiano, storicamente legato al Pineto, aveva conquistato la promozione in Serie C ed era stato protagonista di un buon avvio (culminato con la vittoria del derby contro il Pescara) nel professionismo, fino ad una crisi di risultati che aveva poi portato Roberto Beni sulla panchina del club del presidente Brocco.

A breve dovrebbero esserci novità in merito, anche se resta da comprendere se lo stesso Amaolo (oltre 200 panchine con il Pineto per lui) sarà concorde nel tornare in biancazzurro.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P