Pescara, Delli Carri sull’addio: “Esaurito mio tempo, non avevo più fuoco dentro”

Daniele Delli Carri, ex direttore sportivo del Pescara, è tornato a parlare oggi, sulle colonne de “Il Centro” in un articolo di Luigi Di Marzio, raccontandosi dopo l’addio al club biancazzurro.

Il dirigente ha voluto sottolineare, sul suo addio al Delfino, che “avevo esaurito il mio tempo e non avevo più il fuoco dentro”. Non ci sarebbe stato, sempre secondo le dichiarazioni di Delli Carri, alcun dissapore con il presidente Sebastiani alla base di questa decisione, visto che i due sarebbero ancora in rapporti più che cordiali, incontrandosi spesso.

Importati anche le dichiarazioni su Silvio Baldini, allenatore che sta letteralmente guidando al primo posto della Serie C il Pescara: Delli Carri ha spiegato che si tratta di un tecnico “geniale“, scelto da lui proprio per l’obiettivo della vittoria finale del campionato. Ancora, ha specificato che Baldini potrebbe “aprire un ciclo” a Pescara.

Sulle rivali, Entella, Torres e Ternana dovrebbero essere le più temibili per la promozione diretta in Serie B secondo Delli Carri, che non ha escluso un possibile ritorno, un domani, al Pescara.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img