Lanciano, colpaccio in attacco: arriva Fischetti

Andrea Fischetti è un nuovo giocatore del Lanciano. Attaccante classe 1994, è reduce da una breve esperienza con il Castelnuovo al Vomano, nella quale ha avuto modo di andare a segno con la Renato Curi Angolana e in Coppa Italia contro il Pontevomano.

Fischetti ha firmato oggi l’accordo con il Lanciano FC e sarà da subito a disposizione di mister Memmo.

Con un curriculum di grande esperienza, oltre 300 presenze tra Serie D ed Eccellenza, prossimo ai 100 gol in carriera, Fischetti si presenta come un elemento di assoluta qualità per il club rossonero.

Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Ginnastica e Calcio Sora, Anziolavinio, San Cesareo, Ciampino e Ghivizzano, Città di Anagni in Serie D, del Floriana nella serie A maltese, oltre che Virtus Nettuno, Colleferro e Capistrello in Eccellenza, dove la scorsa stagione ha messo a segno 18 reti (senza rigori) e 4 assist.

Con il suo ingaggio il Lanciano FC arricchisce ulteriormente la rosa con un giocatore esperto, capace di fare la differenza in tutti i ruoli d’attacco e in grado di offrire alternative preziose al mister nel reparto avanzato.

“Siamo certi che il contributo di Fischetti sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Un giocatore importante per la categoria che ha fortemente voluto vestire la nostra maglia. Benvenuto Andrea nella famiglia rossonera!”, è il commento del presidente del Lanciano FC Alberto Carlini.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P