spot_img

La Recanatese verso il match con l’Avezzano, Filippi: “Ci accomuna l’esser partiti molto male ma…”

Giacomo Filippi, tecnico della Recanatese, ha parlato ai microfoni del suo ufficio stampa mentre si avvicina l’anticipo di domani contro l’Avezzano. Il match, come noto, si giocherà a Trasacco per l’inagibilità del “dei Marsi-Cimarra”. Ecco le considerazioni di Filippi dopo il primo successo della Recanatese, contro il Notaresco in Serie D: “Abbiamo fatto dei passi in avanti concedendo poco ed essendo poco superficiali nelle fasi salienti, cosa che nelle partite precedenti ci aveva condannato. Da qui dobbiamo ripartire, la strada è lunga e non abbiamo risolto i nostri problemi: c’è da sudare e soffrire“.

Sull’Avezzano: E’ una squadra ben attrezzata, vuole ricoprire un ruolo importante nel campionato come noi. Ci accomuna il fatto di esser partiti molto male, adesso è il momento di fare punti quindi sarà una battaglia perché vogliamo dare continuità di prestazione”.

Sul trittico di partite che attende la Recanatese, con il turno infrasettimanale in arrivo: “Ogni partita è un esame. Ora ci concentriamo su Avezzano, poi penseremo a Fossombrone ed Ancona. Sono tre impegni ravvicinati che richiedono un dispendio di energia notevole, noi ci dobbiamo concentrare però dando l’anima per l’Avezzano. Se il peggio è passato? Siamo usciti da una situazione che rimane pericolosa, la prestazione però ci da autostima e consapevolezza”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img