Mosciano, il team manager De Flaviis lascia

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la comunicazione di Giovanni De Flaviis di dimissioni dal suo ruolo di dirigente e team manager del Mosciano.

Queste le parole pubblicate sulle sue pagine social, con le quali saluta la società dopo dieci anni di viaggio insieme, dalle quali si evince che la situazione sia scaturita da differenze di vedute: “Le dimissioni sono sempre volontarie e scaturiscono spesso dell’amarezza, soprattutto a livello personale, è inutile dare la colpa a questo o a quello, non cambia nulla, rimane il fatto che per divergenze con gli addetti ai lavori ho deciso di fare un passo indietro.

So di essermi impegnato tanto in questi anni, per pura passione, per l’amore della squadra del mio paese, nel calcio come nella vita si possono avere idee differenti e nessuno è obbligato a fare una cosa che non condivide, non tocca a me giudicare.

I miei ringraziamenti per questi anni vanno al presidente Michele Core col quale ho iniziato questa esperienza e al presidente Ing. Gaetano Cicioni col quale è proseguita, la vittoria del campionato di Promozione rimarrà sempre nel mio cuore.

Un saluto a tutti i dipendenti, collaboratori, custodi, magazzinieri che lavorano per questa società e, inoltre, un saluto particolare va alla squadra, allo staff tecnico e a tutti i dirigenti, gran parte amici.

Ringrazio tutte le persone che negli ultimi due giorni mi hanno chiamato e mandato un messaggio per convincermi a fare un passo indietro, ringrazio i tifosi perché a differenza di chi giudica io capisco i loro sacrifici, i loro investimenti e il tempo che tolgono alle famiglie per seguire la nostra squadra in tutti i campi regionali. Sicuramente sarà un arrivederci. Forza Mosciano sempre.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P