Il Francavilla ha preso tra le mura amiche contro la Virtus Castel Frentano per 0-2: un risultato che lascia nel lato destro della classifica il club giallorosso, in Promozione (Girone B). Giancarlo Giannandrea, direttore sportivo del club, ha parlato a SuperJ dopo il triplice fischio arbitrale: “E’ stata una partita che ci ha visto giocare un bel primo tempo, poi ci siamo abbassati, siamo usciti dalla partita e ci siamo disuniti. E’ un momento un po’ così. L’atteggiamento della squadra è stato comunque positivo, hanno lottato su ogni pallone, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”.
Giannandrea ha spiegato, sui risultati altalenanti del Francavilla: “Siamo altalenanti perché la squadra è nuova, con tanti giovani, serve una amalgama. Se si fa male qualcuno entra un under… serve un po’ di pazienza per queste situazioni”.
Sull’obiettivo finale, Giannandrea è rimasto positivo: “Vedendo le altre squadre, io credo che la nostra sia ostruita per fare bene: ogni partita si può vincere o perdere ma possiamo stare tranquillamente nella parte sinistra della classifica. Ci devono credere di più tutti, a partire da me, e potremo fare tranquillamente un campionato nella zona sinistra della classifica”.